Obihall Teatro Di Firenze

Via Fabrizio De Andrè, 50136 Firenze

Buy Tickets

7 Dicembre 2017 – Firenze 10 Years Celebration

7 Dicembre 2017 💜FIRENZE

è con grande EMOZIONE che annunciamo questa data !
7 DICEMBRE 💜 FIRENZE
5^ REUNION CIRCO NERO
“10 YEARS CELEBRATION”
@ OBIHALL FIRENZE

si, una grandissima emozione tornare dopo 4 anni di assenza nella nostra Firenze da dove 10 anni fa per gioco partì questa avventura… ma sopratutto una grandissima emozione ritrovarci e ritrovarvi TUTTI !!!

Chi è stato alle 4 strepitose “Reunion”passate – tutte sold out – sa quanta sana follia e eccitazione si respira nell’ aria …. la nostra squadra al completo…. i vostri costumi bellissimi … i vostri sorrisi disarmanti !!
Un’emozione che ci portiamo dietro per tutto l’anno !!

Ne è passato di tempo !!!
10 anni 10 … quante date, quanti chilometri fatti….. quante rose date dal nostro Uomo delle Rose e quanti baci dati dal nostro Ragazzo dei Baci !!
Abbiamo perso per strada persone e personaggi importanti ed altri meravigliosi ne abbiamo trovati…
Ci ritroveremo TUTTI il 7 Dicembre, e troveremo anche chi per la prima volta si affaccia al nostro mondo, a questo tendone immaginario dove tutto è lecito poichè risponde alle
più belle passioni che ciascuno si porta dentro.

E’ il momento di tirare fuori dagli armadi i costumi … provare allo specchio trucchi e magie…. pensare a come stupire e conquistare chi avremo accanto.

▪️non cambia la formula:
chi non è vestito “Circo Nero” (il Circo con Stile) avra’ indietro i soldi del biglietto, ma sappiamo che è un avviso inutile perchè anche nelle passate edizioni eravate tutti, TUTTI agghindati e protagonisti di un party riconosciuto come tra i più belli in Italia !

I famosi circhi del passato erano soliti presentare la serata con questa frase:
“BENVENUTI AL PIÙ BELLO SPETTACOLO DEL MONDO !!”
Noi non abbiano questa pretesa perchè pensiamo che – nonostante tutto – il più bello spettacolo del mondo sia questo stranoMondo e chi ogni giorno lotta, ama e lavora per renderlo migliore, per sè e per gli altri …. noi più semplicemente vi invitiamo a passare insieme questa notte, cercando di rendere omaggio a questo circo che è la Vita e al mondo stesso del circo che ci ha ammaliato da piccoli e che piano piano sta scomparendo…

… ballando e arrivando a letto stanchi morti, sudati, emozionati, senza avere nemmeno il fiato ma sopratutto la voglia di levarsi il trucco dal viso… canticchiando ancora “La Donna Cannone”, e addormentandosi con un sorriso !!

ci vediamo il 7 Dicembre FIRENZE ! 💜

last but not least:
questa “REUNION 2017” è resa possibile solo grazie all’aiuto di illustri personaggi e aziende sponsor che vi andremo a presentare prossimamente.

Gli altissimi costi di questo Party ci avevano portato a non poterlo più effettuare, quindi va a loro il nostro più sentito ringraziamento ! 🙏